๑۩۩...FLORY'S WORLD...۩۩๑

Flory blog

Flory blog
Colori della vita

FLORY'S WORLD

domenica 11 novembre 2012

Blog Yahoo



Yahoo 360 ° e stato chiuso in 13. Luglio 2009.
È stata una bella esperienza, purtroppo ha chiuso,
 se ne andato via per sempre,
poi ha aperto "yahoo pulse" con un mini blog e un mini guestbook dopo qualche anno ha chiuso anche questo.
Internet gioca con nostri sentimenti !!!
queste chiusure periodiche dei siti, lasciano ferite profonde nei nostri cuori. Queste separazioni dai cari amici con quale abbiamo condiviso gioia e dolori, ridere e piangere insieme..consigli di vario genere, condivisioni dei nostri affetti e sentimenti, le nostre delusioni, le consolazioni dei amici ci dava il corragio di andare avanti, sono molto triste.



Adesso sento come e passato il tempo, non ho piu slancio mi manca qualcosa, 
sono molto addolorata..!!!!!

                        
Oceani separati, giorno dopo giorno
E lentamente impazzisco
Sento la tua voce, al confine
Ma questo non ferma il dolore
Se non ti vedo quasi mai
Come possiamo dire che sarà per sempre?

Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti

Ho dato per scontato, tutte le volte che
Pensavo che la storia sarebbe durata in qualche modo
Sento le risate, assaggio le lacrime
Ma ora non posso avvicinarmi a te
Non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire

Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti

Vorrei sapere come possiamo sopravvivere
A questa storia d’amore
Ma alla fine se sono con te coglierò l’opportunità

Non riesci a capire, tesoro?
Mi stai facendo impazzire

Ovunque andrai, qualsiasi cosa farai
Sarò proprio qui ad aspettarti
Qualsiasi cosa comporti,
Per quanto il mio cuore si spezzi
Sarò proprio qui ad aspettarti

Nessun commento:

Posta un commento