๑۩۩...FLORY'S WORLD...۩۩๑

Flory blog

Flory blog
Colori della vita

FLORY'S WORLD

lunedì 17 settembre 2012

Goodbye to Multiply forever.



Create Your Own ***
Goodbye the best friends forever
Arividerci per sempre i miei migliori amici
 

 

 Trasferisco qui il mio blog di Yahoo 360°  chiuso in 13 Luglio 2009, che a sua volta e stato trasferito in Multiply, Adesso chiude anche Multiply in data de 1 Dicembre 2012
Che delusione.
***
 

 
                                           Bellissima esperienza della mia vita 
                        in Multiply, bei tempi, molti ricordi difficile 
                        dimenticare le care amicizie che mi legano a 
                        questo sito, la separazione dopo 4 anni di
                        amicizie e molto dolorosa, mi viene da piangere.
                        Ciao amici miei....
                                       ADIO PER SEMPRE
                                                   ***

Yahoo 360°was closing on 13. July 2009.
It was a nice experience to be there
but that unfortunately is gone forever.

Now in 2012 we have to say Goodbye to Multiply forever....
*****************
 

4 commenti:

  1. Purtroppo è la vita . Tutto finisce e tutto ha 1 termine . 1 abbraccio mia cara . Io sto su F.B. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo..come fai a vedere da FB il Blogger?
      comunque grazie della consolazione..menomale che qualcuno arriva fino a qui.. che non si vede anima viva ..bacioni :)

      Elimina
  2. ciao flory ! anch'io ti vedo bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Gianni. purtroppo non ho allert per i commenti in blogger .. buone feste

      Elimina