๑۩۩...FLORY'S WORLD...۩۩๑

Flory blog

Flory blog
Colori della vita

FLORY'S WORLD

venerdì 7 settembre 2007

trasferimento blog di yahoo - LA FELICITA , E LA DLUSIONE

LA FELICITA E LA DELUSIONE

La felicita e effimera, non e eterna un ricco non e sempre felice, però un povero può essere felice nella sua povertà. La felicita non significa essere appagato dal punto di vista materiale. La felicita e spirituale, e un sentimento di gioia che vuole essere condiviso con gli altri. La felicita dei due innamorati, la felicità di una famiglia, la felicita di arrivare alla meta prefissata, la felicita collettiva per una vincita della partita del cuore........La fine di una guerra......A volte si deve lottare per costruirsi la felicita. La felicita si costruisce, si da e si riceve. Una persona e felice quando può aiutare gli altri a essere felici. Quando nella nostra felicita subentra la delusione...meglio cercare le altre strade per ritrovare la felicita. La felicita può essere distrutta in ogni momento, perciò. dobbiamo stare attenti da chi e, da che siamo circondati, per poter parare i colpi.......Qualche volta la felicita e un illusione...un sogno.....che avvolte si può realizzare!!!...

 

 

 

Quando la felicita e completa, la sentiamo fino al profondo del nostro cuore, e nel profondo del anima. Quando la felicita viene spezzata, ci crolla il mondo addosso, subentrando la disperazione. Ci consoliamo nella delusione, con gesti inconsueti e passi falsi perdendo il senso della ragione.




Al Bano Carrisi & Romina Power - Felicita


Peccato, la loro felicita da favola e finita in frantumi, sfociata in tragedia, chi lo avrebbe mai detto...

 


glitter-graphics.com

 

ENYA  - LA CANTANTE MIA   PREFFERITA

Tribute to Unicorns and Pegasus'

 

 Flora's Secret-Enya

Gli amanti nell'erba alta guardano sopra di loro solo loro possono vedere dove stanno andando le nuvole solo per scoprire che polline e luce del sole fanno il cielo cosÏ blu Il pomeriggio Ë nebbioso il fiume scorre tutto intorno i suoni si avvicinano a loro narrando loro la storia raccontata dalla Flora sogni che non hanno mai conosciuto. Salici d'argento Lacrime dalla Persia quelle che vengono da una terra lontanissima un fungo Finferlo mente sotto la coperta Anemoni blu Qualcosa loro la riconoscono come passione qualcosa come libertý qualcosa la riconoscono come amore e il ricordo che ha lasciato in loro fiocco di neve estivo per una stagione quando sopra il cielo Ë blu quando sopra il cielo Ë blu Giacendo nell'erba alta accanto a lei dandole il nome di colei che ama la luna. questo sarý il giorno che lei ricorderý quando lei sapeva che il cuore di lui era amante nell'erba alta accanto a lei sussurando dell'amore e del ricordo che ha lasciato in loro sdraiati nell'erba alta nella luce del sole loro credono che sia vero amore E da tutto intorno a loro il segreto della Flora raccontando loro dell'amore e il modo in cui respira e guardando in alto con occhi di amarantino loro possono vedere che il cielo Ë blu sapendo che il loro amore Ë vero sogni che non hanno mai conosciuto e il cielo sopra Ë blu.


traduzione

Il Segreto Della Flora - Enya

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Sirenia - meridian


Nessun commento:

Posta un commento